FXGM – Perché scegliere questo broker

Quest’oggi vogliamo consigliarvi un broker che negli ultimi anni è diventato una delle piattaforme di trading più utilizzate per quanto riguarda il mercato dei CFD.

Prima di introdurvi il protagonista di questo articolo spieghiamo meglio cos’è un CFD.

Acronimo di “Contract For Difference”, un CFD è un derivato, ovvero deriva il proprio valore da un certo asset sottostante. Il trader non fa altro che scommettere sul movimento di questo asset, senza possedere di fatto l’asset stesso.

Passiamo ora a parlare di quello che secondo noi è un broker affidabile e serio, tramite il quale potrete operare liberamente e in piena sicurezza nel mondo dei CFD.

Stiamo parlando di FXGM, broker che mette a disposizione dei suoi clienti i servizi migliori sul mercato e le migliori tecnologie per poter operare in piena sicurezza.

FXGM non è una truffa!

Il mondo del trading è caratterizzato da una moltitudine di truffatori; piattaforme senza licenza che da un giorno all’altro chiudono e bloccano i capitali degli utenti.

La Consob regolamenta il settore con una regolamentazione molto stringente ed è fondamentale che, qualunque sia il broker a cui fate riferimento, esso sia registrato e garantisca la piena sicurezza dei tuoi investimenti.

Da questo punto di vista FXGM rappresenta una soluzione assolutamente sicura. Fondata nel 2011 a Cipro è un marchio di Depaho Ltd, una Società licenziata e regolamentata dalla CySEC (licenza numero 161/11) e dalla FSCA (licenza numero 47709).

La piattaforma FXGM

Se vi state chiedendo come funziona FXGM, la piattaforma è assolutamente user friendly e permette anche ai meno esperti di capire al volo come funzionano i diversi tipi di investimento.

La piattaforma può essere utilizzata sia lato desktop che lato mobile.

Se volete operare da PC non dovrete scaricare nulla ma potrete usare direttamente il web profit che vi permetterà di operare senza nessun client.

Se invece preferite usare il vostro cellulare o il vostro tablet vi basterà cercare sul Play Store o sull’App Store “FXGM app” e scaricarvi l’applicazione per poter fare trading dal telefono comodamente seduti sul divano.

FXGM recensioni e opinioni

Per finire vi vogliamo proporre alcune opinioni reali che abbiamo trovato in rete sul broker di cui vi abbiamo parlato. Non ci sono opinioni migliori infatti di quelle dei clienti stessi di un servizio.

Tom MJ – In generale soddisfatto con questo broker

Sono iscritto a questo broker da maggio 2019 e devo dire che fino ad oggi non ho avuto problemi, né nel ritirare le mie vincite, né con le singole operazioni. La cosa che mi ha dato più fiducia è che sono regolati dalla CYSEC e registrati presso il CNMV. Il ragazzo che mi ha chiamato mi ha anche spiegato tutta la documentazione legale per poter operare al meglio.

Alvaro Garrido – Mi va benissimo!

Lavoro con FXGM dallo scorso ottobre e sto avendo un’esperienza molto positiva rispetto a quella che ho avuto con altri broker. Gestione eccellente, formazione costante e aiuto da parte dell’azienda. Lo consiglio!

Corello83

Uno dei migliori broker in circolazione. E’ l’unico che offre un periodo valutativo con le prime cinque operazioni protette. Puoi fare trading con soldi veri senza rischiare di farti male. In questo modo valuti e capisci se realmente sei in grado di gestire questo affascinante mondo e se sei realmente seguito.

Loro ti fanno anche un corso di formazione che ti fa capire un po‘ come muoverti e quali sono le strategie migliori da seguire. Per ora tutto ok. Bravi!

2 pensieri riguardo “FXGM – Perché scegliere questo broker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *